Laroy.S.r.l nasce nell’anno 2005 dalla fusione per incorporazione della Nuova Royalpress s.r.l. e da subito rivolge la sua attività alla produzione di articoli metallici, derivati dalla lavorazione di lamiere in tutte le sue tipologie commerciali e tecniche, alluminio, acciaio inox.Laroy è in grado di offrire articoli puramente stampati, semilavorati e composti, prodotti finiti e imballati pronti per la commercializzazione, e si propone lo scopo di fornire all’industria, un servizio accurato, preciso ed efficiente.

Nel 2005, ha ottenuto la certificazione UNI ISO 9001:2000, che le ha permesso di posizionarsi in una fascia di mercato di cui va tutt’ora fiera. La produzione è rivolta al mercato estero ed in particolare verso Francia, Austria e Germania, soprattutto per i prodotti semilavorati finiti di primo impianto.L’attività è rivolta a vari settori: produzione di elettrodomestici, automotive, filtrazione, elettronica, frigoria civile navale ed industriale, edilizia, arredamento metallico ufficio, macchine da giardinaggio, macchine posa ceramica, casellari postali, ecc.

Laroy è altresì in grado di offrire alla propria clientela un servizio tecnico e costruttivo altamente professionale, per la produzione di attrezzature necessarie alla realizzazione dei prodotti che il Cliente intende fabbricare.

 

Le attrezzature affidate in prestito d’uso, possono essere gestite sia a livello di manutenzioni, sia per modifiche, aggiornamenti, o per migliorie tecniche proposte.L’azienda si avvale di presse meccaniche ed oleodinamiche, con potenza fino ad 1200 Tonnellate.
Lo stampaggio viene eseguito sia in modo tradizionale, manualmente mediante operatore, sia in modo automatico.
Per la produzione automatizzata, ci serviamo di linee da coil per stampi progressivi, di autobracci e presse a cascata allineate di transfert, da coil mm.1000×3 o sviluppi precesoiati, con pressa 800Ton. meccanica avente premilamiera oleodinamico e bancale mm.4200×2000.
Laroy srl è condotta interamente dalla famiglia Giugni, presente nel settore dall’anno 1976.
+